Quando prendere antibiotici

Governato prescrizioni di antibiotici. È ovvio che antibatterico preparati dovrebbe essere applicata solo in infezioni causate da batteri. In un ospedale di malattie infettive pesanti e minacciose per la vita (per esempio, la meningite - un'infiammazione delle coperture di un cervello con la Regola della prescrizione di antibiotici è ovvio che antibatterico preparati dovrebbe essere applicata solo in infezioni causate da batteri. In un ospedale di malattie infettive pesanti e minacciose per la vita (per esempio, la meningite - un'infiammazione delle coperture di un cervello, polmonite, polmonite, ecc.) responsabilità per la correttezza di una scelta di medicina si trova interamente sul medico che si basa su dati di supervisione sul paziente e sui risultati di ricerche particolari. In lieve infezioni di procedere in "casa" (out-paziente) condizioni, una situazione sostanzialmente altri.

Il medico esamina il bambino e la nomina di farmaci, a volte è accompagnato da spiegazioni e risposte alle domande, a volte No. Molto spesso il medico, chiedere la nomina di un antibatterico preparazione. In tali situazioni, a volte è psicologicamente più facile per il medico di scrivere la ricetta, invece di soggetti a rischio la reputazione e perdere tempo per una spiegazione di inexpediency di tale nomina. Quindi non chiedere al medico di nominare al figlio un antibatterico preparazione dopo la partenza dell'esperto casa di consiglio, di solito raccoglie, chiamare parenti e conoscenti, e solo allora la decisione è stata presa, per dare al bambino antibatterico preparati o non. In ogni caso il medico deve seguire due principi di base della terapia antibatterica: Fast scopo dei più efficaci preparati quando il loro effetto è dimostrato. La riduzione massima di applicazione del antibatterico preparati in tutti gli altri casi. Come e quando è necessario applicare? Consideriamo alcune situazioni che, senza dubbio, gli interessi di tutti i genitori.

Antibatterico preparati a un'infezione delle vie respiratorie. In questa situazione, prima di tutto, i genitori dovrebbero rappresentare accuratamente che: naturale frequenza di infezioni delle vie respiratorie in bambini di età prescolare rende 6-10 episodi in un anno, scopo antibatterica preparati a ogni episodio di una infezione carico irragionevole di un oganizm del bambino. Affidabile segni esterni o a semplice e a buon mercato metodi di laboratorio, permettendo di distinguere i virus e batteri natura di infezioni delle vie respiratorie, purtroppo, non sono presenti. Allo stesso tempo, è noto che sharp rinite (raffreddore) e una bronchite acuta (infiammazione della mucosa dei bronchi), praticamente sempre, sono causate da un virus, e quinsy (un'infiammazione del palatale mandorle e una gola), sharp otite (un'infiammazione dell'orecchio) e sinusite (infiammazione di una membrana mucosa del okolonosovy cuore) in gran parte dei casi - batteri. È naturale pensare che gli approcci alla terapia antibatterica di separare sharp infezioni modi di dykhatelnykh dovrebbe variare un po'.

Raffreddore e bronchite. Il forte rinite (raffreddore) e bronchite antibatterico preparazioni non sono visualizzati. In pratica tutto ciò che si verifica in un modo diverso: uno-due giorni dell'aumento di temperatura e la tosse bambino, i genitori, come una regola, non dare al bambino antibatterico preparazioni. Ma, successivamente, la tensione aumenta, la maggior parte di tutti i genitori sono disturbati da una domanda, se bronchite polmonite diventerà complicato. Qui va notato che è possibile, ma praticamente non dipende dalla precedente reception antibatterico preparazioni. Come i principali segni di sviluppo di complicanze condizione di deterioramento (ulteriore aumento della temperatura di un corpo, tosse rafforzamento serve. emergere di breve vento), in tale situazione, è necessario chiamare immediatamente il medico che possa risolvere, se è necessario per un corretto trattamento. Se la condizione non peggiorare, ma essenzialmente non migliora, la ragione più ovvia per scopo di antibatterico preparazioni non è presente, tuttavia, durante questo periodo, alcuni genitori non mantenere e cominciare a dare i preparativi per bambini "just in case".

Ciò che è possibile raccontare in proposito? Scopo di antibatterico preparativi per i bambini non dovrebbero sostituire scopo di "valeriana" per i genitori! In particolare va notato che questo molto popolare criterio di scopo antibatterica preparati presso le infezioni da virus - conservazione dell'aumento di temperatura entro 3 giorni - è assolutamente ragionevole per nulla. Durata naturale della febbrile periodo virus infezioni delle vie respiratorie in bambini varia notevolmente, le fluttuazioni da 3 a 7 giorni, ma talvolta sono possibili e non è più. Più lunga conservazione del cosiddetto subfebrilny temperatura (37,0-37,50 C) può essere collegato con molte ragioni. In tali situazioni di tentare di raggiungere la temperatura del corpo normalizzazione scopo consecutivo di corsi di vario antibatterico preparazioni sono destinati al fallimento e separato chiarimento il vero motivo di una condizione patologica.

Opzione tipica di un corso di infezione da virus è anche il residuo di tosse contro miglioramento della condizione generale e la temperatura corporea di normalizzazione. È necessario ricordare che l'antibatterico preparazioni non sono protivokashlevy significa. I genitori in questa situazione ampie possibilità di applicazione di folk protivokashlevy rimedi. La tosse è un meccanismo naturale di protezione di un organismo, scompare l'ultimo di tutti i sintomi di una malattia. Tuttavia, se il bambino per la cpu tosse rimane 3-4 e più settimane, è necessario guardare per la sua ragione.

L'otite. Il forte otite tattiche di una terapia antibatterica altri come la probabilità del batterica natura di questa malattia raggiunge il 40-60 %. Considerando, è possibile nominare antibatterico preparazioni di tutti i malati (tale approccio è stato diffuso fino a poco tempo fa nel Nord America). Per sharp otite per la cpu dolori nelle prime 24-48 h caratteristici sono poi la maggioranza dei bambini, la condizione migliora notevolmente e la malattia passa in modo indipendente, solo a una parte dei pazienti i sintomi di una malattia rimangono. Ci sono interessanti calcoli mostrando che se antibatterico preparati a nominare per tutti i bambini con forte otite, (riduzione del febbrile il periodo e la durata del dolore) possono rendere un aiuto solo a quei pazienti che non hanno nessuna indipendente recupero veloce. 1 bambino da 20 può essere tale solo. Che cosa sarà con altri 19 bambini?

Presso la reception di preparazioni più moderne del gruppo di penicillina, come amoxicillin online o amoxil, qualcosa di terribile che non si verificano, a 2-3 bambini la diarrea può sviluppare o ci sarà eruzione cutanea che scompaiono rapidamente dopo la cancellazione di preparazioni, ma il recupero non sarà accelerato. Così come in caso di bronchite, scopo antibatterica preparati presso l'otite non impedisce lo sviluppo di purulenta complicazioni. Il complicate forme di otite con identica frequenza di sviluppare in bambini che ricevevano antibatterici preparati, e non li riceve. Altre tattiche di scopo antibatterica preparati è finora sviluppato il forte otite. È opportuno nominare antibatterico preparazioni a tutti i bambini di età fino a 6 mesi, anche in dubbio la diagnosi di forte otite (per scoprire che il piccolo bambino viene ferito da un orecchio, non è così semplice). All'età da 6 mesi fino a 2 anni in dubbio la diagnosi (o il più semplice corrente) funzione antibatterica preparazioni è possibile rinviare e di essere limitato a una vigilanza, così chiamata in attesa tattiche.

Se durante 24-48 h la condizione non migliora, è necessario iniziare una terapia antibatterica. Certo, in questo caso per i genitori di un aumento dei requisiti sono indicate. Prima di tutto, è necessario discutere con il medico quando dare gli antibiotici, e di specificare, è necessario prestare attenzione a ciò che i sintomi di una malattia. La cosa principale per essere in grado di valutare oggettivamente le dinamiche del dolore, il suo rafforzamento o la riduzione in tempo a notare la comparsa di nuovi sintomi di una malattia, tosse, eruzioni cutanee, etc. I genitori devono avere la possibilità di chiamare il medico, e di essere su chiamata antibiotici (la cui preparazione - risolvere con il medico curante). A bambini dai 2 anni supervisione iniziale sono più anziani è più preferibile tattica, fatta eccezione per i casi di pesanti corrente (la temperatura è più alta di 39C, per la cpu dolori) malattie. Naturalmente, in sede di vigilanza è necessario per i bambini a dare anestetizzante preparati e, necessariamente, il febrifugal.

Polmonite. Alla diagnosi di polmonite o di gravi sospetti su questa patologia tattiche di una terapia antibatterica si differenzia dalle due precedenti casi. Per diversi gruppi di età di bambini di alcune caratteristiche di prevalente agenti infettivi sono caratteristici. Quindi, essere anziani fino a 5-6 anni fa, secondo alcuni ricercatori, il 50% dei casi di polmonite può essere causata da virus. In età più avanzata la probabilità che il virus natura di polmonite essenzialmente diminuisce e il ruolo dei batteri (pneumococco) aumenti lo sviluppo di polmonite. Tuttavia, in tutti i gruppi di età frequenti agente eziologico di questa malattia è il pneumococco che provoca pesanti corso di una malattia. Per questo motivo la polmonite è l'incondizionato indicazione per la terapia antibatterica. In lieve infezioni batteriche con il quale l'organismo indipendente di consultare, gli effetti positivi di antibatterico preparazioni sono espressi in non significativo.